ENJOYABLE ENGLISH GRAMMAR PDF Stampa E-mail

enjoyable english grammar

isbn: 978-88-89943-83-0

Enjoyable English Grammar, una grammatica-eserciziario, presenta in modo chiaro, graduato, semplice, ma rigoroso, le principali strutture grammaticali della lingua inglese.

La impostazione metodologica e le peculiari risorse di flessibilità, agilità e maneggevolezza, rendono il testo congruo a qualsiasi livello e indirizzo di scuola media superiore, sia come testo di consultazione individuale, sia come strumento di supporto a un corso d’inglese.


Le Unit presentano i percorsi didattici in modo sistematico, completo, equilibrato e con difficoltà crescenti. Per accendere negli studenti la curiosità intellettuale nonché il senso della ricerca per opportuni approfondimenti interdisciplinari, sono stati scelti argomenti di sfruttamento grammaticale
particolarmente vicini alla loro esperienza quotidiana.


Enjoyable English Grammar tiene conto delle esigenze didattiche e organizzative del docente, delle attività di recupero mirate e dei bisogni formativi dello studente sia durante l’anno scolastico sia durante le vacanze, fornendo le soluzioni a tutti gli esercizi, sistemate a conclusione del testo.

http://www.facebook.com/pages/Edizioni-Arianna/120769877946386