Evolversi è volare

15.00

Descrizione

Titolo: Evolversi è volare
Autori: Santino Mirabella e Ferdinando Testa (a cura di)
Editore: Edizioni Arianna
Pagine: 182
Prezzo: 15,00
ISBN: 9791280528568
Luogo di pubblicazione: Geraci Siculo
Anno: 2024

Evolversi e volare è un progetto che nasce per risvegliare una coscienza collettiva dormiente e acquiescente, pigra e distratta dalla quotidianità che mette ai primi cento posti onori e vanità contingenti, bisogni e ambizioni autoreferenziali. Ma vi è ben altro nella vita. Gli autori che si sono alternati sul palco della Sala Futura del Teatro Stabile di Catania si sono confrontati nel titanico tentativo di dare una chiave di lettura più profonda dell’esistenza e dell’animo umano, parlando a braccio, arricchendosi e arricchendo tutti coloro che sono accorsi per ascoltarli, in questo rinnovato cenacolo. Dalle registrazioni dei quattro incontri, tenutisi dal novembre 2023 al maggio 2024, sgorga questo libro, ove, con un linguaggio “parlato” e semplice, si sorvolano le vette della nostra difficile vita.

La ricerca di una vita consapevole è il fine ultimo di qualsiasi anima evoluta che affronti l’avventura della vita. [dalla prefazione di Roberta Hilde Lo Re]

Gli interventi, qui riprodotti, sono stati di Roberta Hilde Lo Re, Santino Mirabella, Narciso Sunda, Ferdinando Testa, Sara Toschi, Tino Vittorio e Carmelo Zaffora.

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 21 × 15 × 1 cm